Dettagli Recensione

 
Ristorante Il Postale di Perugia
Ristoranti a Perugia
Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Esperienza negativa

“Un manque de sérieux” Non gradito sia il cibo, sia il conto salatissimo... e l'abbiamo provato. Credo che questa esperienza restera' isolata. Non vogliamo esprimere giudizi su questo tipo di cucina (materie prime e crativita') in quanto non e' nostra abitudine frequentare ristoranti "di questa portata" e pertanto il nostro sarebbe un giudizio da incompetenti.
Certo e' che piu' che una perplessita' il ristorante di Bistarelli ce l'ha lasciata.
L'arredamento del locale e' molto "carino" e la mise en place essenziale, il servizio invece e' stato per tutta la serata piu' che accurato e gentile.
Veniamo accolti con un pre-antipasto (gradevole).
L'uovo apparente ha conquistato totalmente il nostro gusto ed abbiamo molto aprrezzato la creativita' del piatto, mentre "la Carbonara destrutturata" ci ha entusiasmato.
Sconcertante invece e' stato il secondo piatto, il piccione non sapevamo se era piccione oppure quaglia molto bollente da aspettare ore prima di mangiarlo...
I dolci ed il post-dessert servito con il caffe' nella normalita'.
Il costo, sempre ribadendo la nostra icompetenza sugli stellati, e la esiguita' delle porzioni, ci e' parso al di fuori di ogni ragionevolezza. 175 Euro per due persone per un antipasto, un primo (od un secondo), il dessert ed il caffe' (e vini). Forse neanche da Don Alfonso ci avrebbero mai chiesto una tale cifra...
Non ci torneremo.

Piatto più apprezzato
La carbonara.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine