Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Finalmente un buon ristorante

Premessa: giornata con ristorante davvero stracolmo.
Prenotato per 5 + 1 bimba ci sistemano fuori (dentro era davvero tutto pieno perché si festeggiava qualcosa). Comunque, nonostante la sistemazione di "emergenza" (già preannunciata per telefono al momento della prenotazione) e la pioggia improvvisa (14/07/2013), siamo stati serviti bene e con buona tempistica (a parte un piccolo errore da parte della cucina, per il quale si sono prontamente scusati).

Prodotto davvero fatti in casa e si sente; purtroppo devo dire i sughi, sia per i ravioli, sia per la mugnaia, non erano eccezionali, mentre eccezionali erano gli gnocchi con funghi e salsa di tartufo, eccellenti.

Noi, in 5 + 1 bambina (per la quale non hanno conteggiato il coperto), abbiamo preso 3 porzioni di pecorino (9 fette abbondanti), 3 porzioni di tris di primo (di cui uno al tartufo), 4 porzioni di arrosto misto, 1 fettina di vitello, 1 patate al forno, 1 insalata, 1 pomodoro, acqua, 1l di vino, 1 coca cola, 4 dolci (crema catalana, panna cotta, torta classica, cannoli con crema chantilly), 5 caffè e genziana artigianale a volontà offerta dalla casa.

In breve, un ristorante dove sicuramente non si prende la solita "fregatura". Voto finale, considerando servizio, cibo e prezzo: 7 e mezzo.

Torneremo sicuramente e lo consiglierò agli amici.

Piatto più apprezzato
Gnocchi funghi e tartufo, davvero speciali.
Cannolo con crema chantilly.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti