Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

ristorante la bandiera civitella casanova

una volta l'anno almeno, insieme alla mia famiglia pranziamo al ristorante la bandiera di civitella casanova, vero tempio della cucina abruzzese ed ogni volta conosciamo piatti nuovi preparati e serviti in maniera eccelsa. eccezionale il risotto preparato con riso vialone nano e mantecato con provola tartufo e pistilli di zafferano di navelli, stupendo il cosciotto di agnello con patate al coppo. carta dei vini ampissima con prezzi accessibilissimi, addirittura hanno una carta delle acque minerali. per concludere dolci unici e irripetibili,prezzi per finire normalissimi ottimo rapporto tra l'alta qualità offertaci ed il prezzo pagato, veramente il ristorante la bandiera lo consiglio a tutti spassionatamente, l'importante è che quando prenoto io riesco a trovare posto... ah se posso permettermi di dare un mio personalissimo consiglio al sig Spadone Marcello proprietario del ristorante le patate al coppo servite insieme al cosciotto di agnello io le preferirei semplicemente solo con patate a metà senza riempirle. italo silvi

Piatto più apprezzato
cosciotto di agnello alle erbe aromatiche e patate al coppo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine