Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ristorante splendido

Consiglio questo ristorante veramente a tutti, troverete una cucina raffinata ma allo stesso tempo tradizionale.
Il servizio è veramente strepitoso e raffinato, con una cantina vini veramente eccezionale. Per quanto riguarda la cucina, la fragranza dei piatti offerti ed il servizio sono di un livello superiore alla norma.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
20 Settembre, 2011
siamo stati in questo ristorante a Caramanico terme domenica scorsa. era pieno e soprattutto abbiamo trovato altre persone che facevano la fila fuori.. "davvero strano visto che ci sono tanti altri locali". dopo aver aspettato circa 20 minuti ci hanno fatto accomodare e ci hanno portato un aperitivo della casa con una bruschetta per darci il ben venuto. menù molto curato nei minimi particolari e ambiente pulito e fine. dopo alcuni attimi viene lo chef a prenderci l'ordine e ci spiega i piatti e la lavorazione per la realizzazione di essi.
dopo aver degustato alcune pietanze dal menù siamo rimasti a dir poco innamorati di questo ristorante gestito in modo splendido con la cura e la professionalità di veri professionisti del settore.
P.S vi consiglio la lombata di manzo, è da paura.
Inviato da Giovanni
30 Dicembre, 2011
questa sera sono stato a cena a Caramanico Terme in un locale molto bello, che propone un menù eccellente con una varietà davvero da non crederci, nonchè una selezione di vini locali. Poi per concludere un dolce che solo ad osservarlo nella sua preparazione si faceva mangiare con gli occhi; non vi dico il nome cosi anche voi andrete a visitarlo incuriositi come me.
Ciao e buon appetito a tutti al ristorante Pesco Falcone!
2 risultati - visualizzati 1 - 2