Dettagli Recensione

 
Ristorante Il Rifugio di Budoia
Ristoranti a Pordenone
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Bel posto, ma trattamento pessimo

Ho prenotato un tavolo per 6 persone per domenica sera ( 27 giugno 2021).

Al telefono una ragazza molto cordiale mi ha risposto e poi mi ha anche richiamato il giorno dopo avvertendomi che la sera della prenotazione ci sarebbe stato in concerto.

Bene mi sono detta, un po' di musica la ascoltiamo volentieri.

Arrivati al locale, vediamo passarci sotto al naso una bellissima fiorentina... quindi arriva il nostro turno per ordinare e ci dicono che dato che c'è il gruppo che suona, non fanno altro che grigliata quella sera senza darci la possibilità di alternative!!!

Delusi e a malincuore ripieghiamo sulla grigliata mista, a seguire una ragazza del tavolo chiede se poteva avere della giardiniera e la risposta è stata...eh no quella esce con il prosciutto...

Abbandonati al nostro tavolo, nessun cameriere che ci avesse chiesto se volessimo un caffè/ dessert o un amaro, quindi ci alziamo e andiamo in cassa.

Se ci avessero avvertito prima ,di certo avremmo spostato la serata, dato che ci interessava proprio mangiare la fiorentina, poi non ci si spiega perché agli altri tavoli sono arrivati anche piatti diversi dalla grigliata come gnocchi (e addirittura il caffè...).

Non penso proprio torneremo, sembrava non avessero voglia di accontentare in nessun modo i clienti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine