Dettagli Recensione

 
Ristorante Hosteria dei Golosi di Porcia
Ristoranti a Pordenone
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ci ritorno

ho letto di questo locale sul gazzettino in riferimento ad una cena di beneficenza a base di champagne e pesce crudo. purtroppo era già tutto prenotato. io e la mia amica siamo andate a cena il giorno dopo devo dire magari prima. hanno bisogno di tanta pubblicità perchè poche persone li conoscono ho mangiato un fritto fatto in forno squisito di una leggerezza innaudita, michela invece ha preso un filetto che si scioglieva in bocca, dimenticavo ho iniziato con un piatto di crudo di pesce fantastico e non uno scampo ho mangiat oun bel piatto di crudo il tutto accompagnato da due ottimi vini italiani exellent dovete andarci perchè in giro non c'è nulla di simile e non sono cari abbiamo pagato 37 euro di 2 bottiglie di vino ( scelte dalla mia amica intenditrice) un crudo di pesce e una rivisitazione della bagnacauda con burrata e tartufo estivo, poi io ho preso il fritto e michela invece il filetto ( sarà stato 350 gr di carne) cotta perfettamente. 2 dolci totale euro 102. che alla fine abbiamo pagato 100 e lasciato 5 euro di mancia . magia al palato

Piatto più apprezzato
il fritto non fritto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine