Dettagli Recensione

 
Vecia Osteria del Moro di Pordenone
Ristoranti a Pordenone
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

AVRETE OTTIME PROBABILITA’ DI USCIRE DELUSI

Ci sono stato a cena con degli amici a Gennaio 2011, e a parer di tutti, non ci ritorneremo.
Le due sale, ricavate in un edificio storico del centro, si presentano accoglienti, ma questo rimane l’unico aspetto positivo che possiamo annoverare.
Il menù proposto non spicca certamente per fantasia culinaria e questo aspetto risulta alquanto condiviso da altre recensioni lette, ahimè a posteriori.
In assenza di proposte particolarmente accativanti, abbiamo optato per alcuni piatti tradizionali, quali minestra di fagioli, muset, strudel di verdure. Nessuno dei piatti serviti è stato degno di apprezzamento ed in grado di reggere il confronto con altre trattorie regionali.
La qualità percepita del cibo è assolutamente mediocre mentre i prezzi sono elevati anche per i piatti più semplici.
Ma l’aspetto più negativo del locale non è stato caratterizzato dalla banalità del cibo, mal pagato, ma dal comportamento della gestione.
Al momento di raccogliere le ordinazioni si è esordito con un umorismo ed una confidenza di pessimo gusto, ma il peggio doveva ancora arrivare. Infatti, nel mentre ci venivano portate le pietanze ordinate, facciamo presente che in un piatto c’è esattamente una pietanza che avevamo espressamente chiesto di non mettere. “Questo può capitare”; quello che non è assolutamente ammissibile è che, una volta fatto presente che nel piatto c’era esattamente quanto non volevamo, ci è stato risposto, con un tono che non voleva assolutamente assecondare la nostra richiesta di riprendersi il piatto: DAI, DAI, MANGIA!!!!!!
Per nostra educazione abbiamo evitato di alzarci ed andarcene, ma i presupposti c’erano tutti.

Piatto più apprezzato
nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine