Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Il coraggio di chiedere e valutare obiettivamente

Chi ne parla bene, chi male, ma ho accettato il rischio. Sono andato dai Sardella un sabato sera, il locale era strapieno di gente. Ho mangiato bene, giusta cottura della carne e affettati di ottima qualità. Le ragazze sono cordiali e non ho riscontrato nessuna negatività. Mi sono fermato di fronte alla griglia per vedere come cucinavano la carne e nulla era precotto ma, visto le recensioni, ho chiesto. Mi e' stato risposto con cortesia che se avevano l'intenzione di fare cibi precotti non avrebbero fatto cucina e griglia a vista dei clienti. Il conto e' stato una piacevole sorpresa.

Piatto più apprezzato
Menu' sardella di carne.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica
13 Novembre, 2011
Ieri sera con amici sono stata dai Sardella, abbiamo ordinato le costate. Ottime, veramente buone. Pensavamo di pagare un conto salatissimo invece con contorni e bevande meno di 30 euro a testa con una costata gigante! Io lo consiglio e ci torneremo.
Inviato da Mauro
21 Mag, 2012
Tagliata dei fratelli sardella! Non si può sbagliare. La scarpetta poi e' per veri intenditori! Non so come viene fatta ma ne vale la pena. Conto piccolissimo per quello che abbiamo mangiato. Bravi!
2 risultati - visualizzati 1 - 2