Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

eccellente cucina

Ci sono finito per caso dopo la gita al Cristo anche se conoscevo Massa di Maratea perchè tanti anni fa andavo dai pastori a mangiare la mozzarella calda appena fatta!!!.
Massa è per me un luogo bello e affascinante, un tuffo nel passato. Ambiente rustico con una piacevole veranda all'ombra. I piatti sono tradizionali e gustosissimi oltre che abbondanti. C'è poi l'aspetto pubbliche relazioni che merita un commento. I gestori ed i camerieri sono davvero cordiali, molto gentili e generosi nella descrizione del menu; forse in alcuni momenti un pò troppo invadenti ma è una caratteristica tipica della gente del sud ed a me non dispiace affatto perchè la confidenza ti può riservare piacevolissime sorprese come la gentile riproduzione su richiesta dell'antico rito della mozzarella, sapore unico della Lucania. Inoltre abbiamo "strappato" un ottimo cacio cavallo passoccio e caciottine di pecora.
Il conto finale era assolutamente trasparente forse un po' "salatino", comprensibilmente visto che la stagione si esaurisce presto e comunque mangi benissimo. Hanno accettato anche la carta di credito, preferivano però il contante, come avviene in tutta Italia!

Piatto più apprezzato
Tortelli caserecci.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine