Dettagli Recensione

 
Ristorante Pepenero di Prato
Ristoranti a Prato
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ottima cucina e buon servizio

Sono stata al pepenero grazie a dei commenti trovati in giro su internet, e devo dire che hanno ben risposto alle mie aspettative. Abbiamo mangiato dei tortelli di pasta fresca alla pappa al pomodoro, con trito di gamberetti, e altra roba, molto buoni, e i tagliolini all'inzimino con seppioline, ottimi direi. Siamo poi passati ad un frittino di pollo e coniglio, con verdurine fritte, davvero ottimo, il tutto accompagnato da un gran vino dell'isola di ischia, consigliatoci dalla cameriera-proprietaria?. Per finire abbiamo gustato un ottimo marsale, donna franca di florio, e abbiam gustato una torta crem brulee, ed un flan al cioccolato, al mio avviso un pò stucchevole, ma era il rischio che correvo.. :)
Il locale è piccolo, intimo, ben curato, ed il personale attento, molto disponibile ed incredibilmente giovane. Credo che ci tornerò sicuramente, anche perché mi han detto che ogni mese cambiano il menù, così come la carta dei vini varia molto, per non annoiare il cliente.. Piacevole serata..

Piatto più apprezzato
molto buono il frittino di pollo, coniglio e verdure, leggero, non unto.. speciale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine