Dettagli Recensione

 
Ristorante Cappello e Cantina
Ristoranti a Ravenna
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Senza parole.......e senza mangiare!

Sono stata al "Cappello" il 12/04/09,Domenica di Pasqua.Il servizio è esasperatamente lungo, infatti per questo motivo siamo rimasti senza mangiare!

Ci siamo presentati nel locale all'ora della prenotazione(13,00)e dopo avere ordinato un antipasto e un primo,senza godimento alcuno per il palato, abbiamo deciso di postipare le successive portate. Alle 14,00 quando finalmente il cameriere ha deciso di raggiungere il nostro tavolo, portandoci finalmente l'antipasto, ci ha comunicato che la cucina era chiusa e pertanto non venivano serviti piatti caldi. Siamo rimasti sgomenti soprattutto perchè avevamo prenotato ed era in quel momento che avrebbero dovuto comunicare l'orario di chiusura della cucina, non quando le persone sono sedute al tavolo!

Ci siamo accontentati di un tagliere di formaggi presentati in porzioni così piccole che ci voleva la lente di ingrandimento per trovarli! Inoltre anzichè adoperare coltello e paletta il cameriere maneggiava le pietanze con le sue mani! Qui mi esimo dal commentare e lascio il piacere al lettore. Il caffè? Gelido! IL prezzo? In due € 81,50, e anche qui il no comment è d' obbligo!! Pensare che ci aveva attirato al "Cappello" la recensione della guida "Gambero Rosso"!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine