Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Teatro di Cervia
Ristoranti a Ravenna
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Sconsiglio il menù degustazione!

Seduti alle 20.00 per il menù degustazione di pesce, alle 23,10 ci hanno servito la sesta portata su 9 (3 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 2 dolci). alle 23.10 abbiamo interrotto la degustazione: 30 minuti tra una portata e l'altra... non ammissibile! per non parlare della scarsa quantità di pesce: sarà stata una degustazione, ma nei 2 primi è stato arduo individuarlo! Capitolo vino: il freddo annulla tanti profumi e sapori; sciolto il ghiaccio nel secchiello, alzata la temperatura, lo chardonnay ha virato verso sapori marsalati (con tutto il rispetto verso il marsala!). Arrivati al conto, hanno inizialmente ritenuto, prima delle nostre "osservazioni", che le 3 portate mancanti importassero 10 euro (su 65 totali a testa, vino escluso)!
nota positiva: rilevata la gravidanza di mia moglie, senza che noi lo chiedessimo, in tutte le portate hanno eliminato il prezzemolo.
Cena dell'anniversario di nozze terminata in gelateria!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carlo Toni
09 Settembre, 2013
Sono stato svariate volte al ristorante Teatro di Cervia e con le occasioni ho potuto constatare che la qualità del prodotto e del servizio è degna di menzione (ciò che scrivo lo possono attestare parecchi amici miei). Certo è che non tutti i clienti del ristorante sono pazienti, rispettano il personale di sala e soprattutto sono conoscitori di vini e vivande; la riprova di ciò che vado affermando la si può constatare dalla media alta del punteggio riservata a questo esercizio. Pertanto una nota stonata non fa testo, come una rondine non fa primavera! Punteggio 4/5 con merito.
1 risultati - visualizzati 1 - 1