Dettagli Recensione

 
Ristorante La Cappa di Rimini
Ristoranti a Rimini
Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

La Cappa

La Cappa è un bel ristorante pizzeria situato a S.Giuliano a Mare, frazione adiacente a Rimini, dove si cucina pizza e specialità di pesce (è infatti molto buono, e soprattutto fresco) Questo ristorante sorge in un'anonima stradina, piena di piccoli e confortevoli hotel. La sala non è particolarmente elegante, ma quello che colpisce a prima occhiata è la pulizia e l'accortezza con cui sono apparecchiati i tavoli. Il servizio è giovane, camerieri simpatici e veloci. Ho avuto modo di assaggiare la pizza, molto buona, fatta con un impasto molto sottile e ricca di ingredienti. Anche i secondi sono all'altezza e molto abbondanti : ho provato le scaloppine ai funghi e devo riconoscere che qui non ci sanno fare solo con gli alberghi e le spiaggie. Anche per quanto riguarda pesce e frutti di mare io ed i miei commensali ci siamo sempre alzati da tavola più che soddisfatti; ottima ed abbondante la frittura di mare, nonchè la pepata di cozze servite sempre in porzioni generose. Sono stato in questo ristorante varie volte, e non mi ha mai deluso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine