Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Una spiacevole esperienza!

Ieri sera volevo trascorrere una serata romantica in compagnia di mia moglie e ho scelto questo ristorante. Ero pieno di aspettative, vista la location, ma mi sono dovuto ricredere. Una serata non piacevole per un conto di 123,50 euro!
123,50 per due bottiglie d'acqua, due bicchieri di vino bianco (servito caldo), un primo che abbiamo diviso in due e il prezzo è stato aumentato del 60%.
Due secondi e un caffè freddo.
Ho chiesto il conto e ho dovuto attendere più di 15 minuti. Il resto non è arrivato e dopo altri 15 minuti ho dovuto chiederlo in cassa!
Il fatto che non si mangi molto bene può essere un fatto di gusto personale, ma il servizio è inesistente.
Ad esempio il vino era caldo e io ho gentilmente chiesto se potevano portarlo più freddo. La risposta è stata: “Metta i cubetti di ghiaccio nel bicchiere”. Sinceramente ho espresso la mia perplessità di annacquare un vino di costo elevato al bicchiere. La loro spiegazione è stata: “Nel ristorante i clienti richiedono e fanno le cose più strane, come ad esempio mettere i cubi di ghiaccio nei bicchieri.” Sono rimasto davvero senza parole...
Il proprietario poi non ha provato neanche a scusarsi e ha soltanto difeso i suoi aiutanti. Comunque il ristorante era vuoto quasi all'80% e, quindi, comincio a pensare che se continuano così arriverà al 100%.
Sicuramente avrei dovuto consultare le recensioni negative. Così mi sarei risparmiato il tempo di scrivere questa recensione, tempo che avrei potuto trascorrere in uno dei bellissimi e buonissimi ristoranti che di certo non mancano nel nostro bel Paese. La prossima volta starò più attento!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti