Dettagli Recensione

 
Ristorante Maud di Roma
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Maud Sali dal Mondo

Mercoledì sera a Roma. Decidiamo di andare a cena in un ristorante non proprio tradizionale. Da tempo mi incuriosiva il ristorante "Maud Sali dal Mondo". Entrati nel ristorante, la hostess ci accompagna al tavolo e porta subito il prosecco. La sala è piuttosto piccola, le luci sono diffuse, pur senza rendere bullo l'ambiente, dai colori bianco e nero, molto moderno. Come appetizer, ci viene servito una tartare di tonno ai capperi, che ci soddisfa. Ordianiamo gli antipasti: la mia fidanzata sceglie la tartare di manzo, mentre io opto per il carpaccio di spigola con sale nero. Delicati, freschissimi e buoni entrambi. Passiamo direttamente ai secondi e ordiniamo: lei prende il filetto al whisky, io il salmone con caramello di balsamico, semi e sale rosa. Ottimi, cottura giusta, cuore tenero. è il momento del dessert e quindi ci buttiamo sul la mousse con sale. Piatto insolito, delizioso, da veri insaziabili golosi. Il vino, lo ho bevuto da solo. Prezzo finale: euro 50 a testa. E che dire dal maud. La cucina è molto curata, con qualche influenza orientaleggiante, e l'ambiente è alla moda. Il personale è composto da ragazzi, sebbene molto professionali. ci si può invitare a cena il proprio direttore o un gruppo di amici: non c'è il rischio da sfigurare.




Piatto più apprezzato
Salmone al caramello di balsamico e sale rosa
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine