Dettagli Recensione

 
Ristorante La Perla Del Lago
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

La Perla Del Lago

sono stata a mangiare in questo ristoranta, ma a dir la verità non sono stata bene, il cibo era crudo e soprattutto molto piccante e pieno di spezie e per finire i prezzi sono molto eccessivi, visto che quello che portano sono mezze porzioni

Piatto più apprezzato
nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabry
19 Febbraio, 2011
Secondo me ha sbagliato ristorante, tutto quello che scrive non è veritiero.
Sicuramente qualche concorrente scorretto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giulia
25 Luglio, 2011
No, il ristorante di cui parlo è proprio la perla del lago di castel gandolfo, via spiaggia del lago n°6. almeno cosi' puoi essere sicuro che il ristorante sia proprio quello. io non so se sei un amico, visto che ho notato che ad ogni commento poco carino su questo ristorante tu commenti sempre dicendo che la gente si sbaglia a parlarne male, ma mio caro/a gabry, questo ristorante non è una specialita' e soprattutto non puo' piacere a tutti, quindi ribadisco la mia opinione.. a me LA PERLA DEL LAGO NON PIACE AFFATTO, e non capisco cosa la gente ci trovi di spettacolare nel pagare porzioni intere quando poi nei piatti sono mezze porzioni e anche CRUDE :/ per me sono stati soldi buttati al vento. Comunque tanto per la cronaca, non faccio parte della concorrenza e non sono scorretta IO ciao ;)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ale 81
17 Gennaio, 2013
Cara giulia, per puro caso ho letto le parole che hai scritto... e anche se è passato più di un anno mi intrometto volentieri nella tua segnalazione.. Conosco questo ristorante da anni e ormai sono diventato un cliente fisso e fa ridere quello che scrivi.. intanto le porzioni sono abbondanti e non "mezze porzioni"... Il cibo non è mai stato crudo, tranne le ostriche.. e nel complesso è un'ottima cucina, sana e di gran classe.. E mi dispiace che persone come te, invece di lamentarsi sul posto, magari con il titolare (tra l'altro molto disponibile e risolutivo nei problemi inerenti i piatti) poi vadano a scrivere queste "cattiverie"- perchè questa è la parola giusta per descriverle- Io rispetto molto l'opinione della gente, ma credo che certe cose si possono risolvere parlando e non scrivendo in rete le proprie esperienze.. Mi dispiace comunque per la risposta un pò tardiva...!!! Alessio
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giulia
07 Marzo, 2013
Caro Alessio, rispondo nuovamente alla tua intromissione; anche se sei un amico ed un cliente e quindi di PARTE, non significa che i tuoi gusti siano legge, perché magari tu lo trovi spettacolare, magari per gli altri non è così. La mia non è cattiveria nello scrivere una realtà di fatto, ma una mia opinione visto che siamo in un paese libero... Io quando sono stata a cena in quel ristorante ed ho lasciato tutto nei piatti, ho fatto presente al cameriere le problematiche che ho elencato nel messaggio precedente. E non sono andata DAI proprietari per il semplice fatto che per me quella era la prima ed ultima volta che sarei entrata in quel ristorante. Spero di essere stata esauriente nel risponderti. Giulia :-)
4 risultati - visualizzati 1 - 4