Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Boschetto di Roma
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Niente male, ma si puo fare di meglio!

Siamo stati li a Dicembre 2009.
Il personale è molto gentile.
L'ambiente è carino ma i posti a sedere sono molto vicini al tavolo degli altri clienti (neanche mezzo metro di distanza) E questo non è molto bello, visto che sono persone sconosciute e ci si ritrova a mangiare insieme, quando si vorebbe avere un po di tranquillità.
Il mangiare era buono. Anche se confermo che le porzioni sono minime. Ho preso la salsiccia e ne ho ricevuta un pezzettino lunga circa 7 o 8 cm. E visto che immaginavo fossero piccole porzioni ho preso anche mezza carciofa grigliate con le scaglie di pecorino. Anche questa era molto buona. In tutto avro pagato circa 16 Euro. E alla fine avevo ancora un pò di fame. Mentre la mia amica ha preso le Penne alle noci con panna. E ha pagato 6,50 Euro. Se sapevo le prendevo anch io. Almeno sembra essersi saziata.

Un inconveniente ci è stato, che mi ha delusa molto. Con molta discrezione ho chiamato il cameriere e gli ho detto a bassa voce che avevo trovato un capello nellinsalata che decorava il piatto della salsiccia. Si è portato il mio piatto, ha tolto il capello e mi ha ridato il mio stesso piatto con la stessa roba. Ma senza capello. L'ho visto perche avevo già tagliato un pezzettino di salsiccia prima di notare il capello.

Questa è stata la delusione più grande. Oltretutto non hanno cercato di rimediare con un semplice piccolo gesto, tipo qualche aperitivo, oppure un caffé, o qualche centesimo in meno.

Piatto più apprezzato
Pasta alle noci con panna
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine