Dettagli Recensione

 
Ristorante La Casina delle Rose
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Splendido

Grazioso locale conosciuto per caso una sera della scorsa estate in cui eravamo fuggiti dalla citta' per cercare refrigerio ai Castelli.
Il locale ha un salone grande ed una veranda all'aperto nella quale siamo subito andati, vedendo un tavolo libero.
Subito ci accoglie una cameriera giunonica (ce ne erano due che si somigliavano tantissimo) molto simpatica che ci dice di non preoccuparci di nulla: avrebbe fatto tutto lei!
Splendido: ha inziato col portarci i fritti che dire "sublimi" e' poco, leggerissimi e non unti, prosciutto al coltello e bufala freschissima, porchetta calda calda con focaccia. Io e mia moglie ci gardavamo allibiti: avevamo scoperto un posto da record! Mentre mi scolavo una birra ghiacciata ci portano le pizze:io non amo particolarmente la pizza, ma quella..... tutta un'altra cosa: ben condita, soffice e scrocchiarella al contempo.... una delizia per il palato.
Un ottimo gelato artigianale, caffe' e amaro hanno concluso degnamente questo pasto.
Le pizze erano troppo, veramente, non le abbiamo terminate, ma davvero l'antipasto era stato abbondante e spettacolare!
Complimenti alle due signore anche per la pulizia con cui tengono il locale: i bagni erano lucidi! oltre che profumati. Il conto? 30 euro a testa, ma ho ecceduto con le birre (eheheh) e ne e' valsa veramente la pena! Ci tornero' per provare le altre voci del menu'.... se leggete il menu' sul sito.... vedrete di cosa son capaci....
Straconsigliato!

Piatto più apprezzato
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine