Dettagli Recensione

 
Locanda dei Massimi di Roma
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Tutto fumo e..

Io e mio marito siamo rimasti molto delusi dalla Locanda dei Massimi, dove il 1 maggio 2010 abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio. Dopo vari colloqui con l'organizzatore dell'evento, il quale ci aveva fatto una buona impressione non aveva trascurato nessun dettaglio (vi dico solo che da dicembre 2009 abbiamo dovuto prenotare!) il giorno della comunione siamo rimasti veramente scontenti per quanto riguarda il servizio, che è stato molto lento e non all'altezza, la sistemazione dei tavoli è stata pessima eravamo tutti stretti e messi in un punto dove non passava aria, per di più mancavano anche dei posti a tavola; c'erano troppi ricevimenti, e la locanda era anche aperta a persone che si fermavano per pranzare. Posso solo dire che il posto vale solamente per gli spazi esterni e per l'animazione, non lo consiglio per festeggiare una cerimonia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabiana
19 Novembre, 2010
non sono daccordo, forse è stata una giornata no che in questo settore (io ne faccio parte) può capitare. Certo non a discapito del cliente, ma può capitare. Il mio giudizio è molto positivo, il ricevimento nostro è andato molto bene e, sempre a maggio 2010, erano molto pieni. un poco abbiamo aspettato per il secondo, ma il resto ottimo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1