Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

un ristorante da provare

è un ristorante accogliente e ben arredato... ha una bellissima braceria a vista e una grotta che è una cosa spettacolare. l'antipasto cozze e dintorni è molto buono e abbondante con 2 tipi di soute, zuppette, marinati e fritti tutto a base di pesce... però i primi e i dolci sono le cose più buone e vi posso consigliare paccheri cozze pesto e pecorino, tarantina, spaghetti con il granchio o dei fantastici gnocchetti all'astice... per dolce invece il semifreddo al torroncino o il mille foglie rivisitato... E' sicuramente un ristorante da provare...

Piatto più apprezzato
spaghetti al granchio, semifreddo al toroncino
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
16 Dicembre, 2011
allora, appena tornato. Che dire male... arriva un signore che ci "impone" il menu (non c'e un menu' cartaceo.. quindi non so quanto paghero') mi dice che ci sono le cozze per antipasto. io gli dico no e lui passa ai primi (erano le 21.15 di venerdi, un solo antipasto???). vabbe'.. Il primo: c'e solo un primo "spaghetti al granchio", dico ok poi...- e lui: ok spaghetti per 3-.
il piatto è ben presentato, peccato che fosse completamente senza sale.
Il secondo come il primo..: una cosa sola, "sgombro agli odori". Ne prendo una sola porzione per 3 temendo il peggio che puntualmente arriva: 2 filetti mignon di sgombro con 9 patate arrosto secche, il pesce un sapore davvero banale (pangrattato e prezzemolo..) ne lasciamo meta' nel piatto e ce ne andiamo. il conto è stato di 62 euro, quindi secondo me neanche a buon mercato... mi dispiace per la proprietaria, molto raffinata e gentile, ma non ci siamo trovati bene.
1 risultati - visualizzati 1 - 1