Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Peccato averlo scoperto negli ultimi giorni!

Da un paio di settimane sono sul lago per lavoro, dunque "costretta" a mangiare fuori ogni sera. Dopo tanti ristoranti che più o meno offrono gli stessi piatti, ho scoperto Ciccio Pasticcio che ha un menù diverso, estremamente interessante. Sono andata per due sere e mi è piaciuto davvero molto. I proprietari sono gentili e cordiali, senza mai essere invadenti, sempre però accorti nel vedere se hai bisogno di qualcosa. Insieme ai miei colleghi abbiamo chiesto degli assaggi e abbiamo trovati tutti i piatti estremamente saporiti ed equilibrati. Un plauso speciale alle tagliatelline al nero di seppia con bottarga, mousse di ceci, pane croccante e pomodorini secchi: una vera libidine. La guancetta poi è talmente tenera che si taglia con la forchetta. Comunque tutti i piatti ci hanno ampliamente soddisfatto, compresi gli ottimi dolci fatti in casa. Bellissima anche l'ubicazione: una grande terrazza che dà sul borgo antico di Anguillara e dalla quale si scorge anche il lago. Peccato che dobbiamo partire!!!

Piatto più apprezzato
guancetta di maiale, tagliatelline al nero di seppia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine