Dettagli Recensione

 
Ristorante 'O Professore di Roma
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Pizzeria sopravvalutata

Appena giunto il cameriere gli chiediamo due pizze, una birra media e mezza minerale, a me non piacciono nè vino nè birra. Il cameriere mi risponde che hanno solamente l'acqua da 1 litro, mio marito prontamente gli dice che sarebbe andata bene anche una caraffa con acqua del rubinetto, lui annuisce e ci guarda come se gli avessimo chiesto le chiavi di casa, si gira e va via. Quando torna al tavolo, porta con se una birra media e un litro di acqua minerale e si allontana rapidamente, io lo chiamo per chiedere spiegazioni ma lui fa finta di non sentirmi.
Ci guardiamo con mio marito e decidiamo di far cadere li la cosa senza per questo rovinarci la cena. L'atteggiamento poco riguardoso di questo cameriere persiste per tutta la serata.
Morale della favola, le pizze niente male anche se lontane da quanto ci aspettassimo, buona la birra e il dolce alla ricotta e pere, ma sarebbe stato più corretto sapere in anticipo la spesa dei dolci visto quanto li fanno pagare (€ 6,50), e se provi a chiedere la carta dei dolci ti rispondono che li elencano loro.

Piatto più apprezzato
Dolci
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine