Dettagli Recensione

 
Trattoria Santopadre di Roma
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

esperienza negativa

Locale medio, personale gentile. Eravamo in 4 e abbiamo trovato subito al tavolo dei banali e scarsi assaggini di antipasti che non avevamo ancora ordinato (4 fette di prosciutto, mezza bufala, un piccolo caprino, 4 zucchine gratinate e pachino) scoprendo poi solo alla fine che aveva un costo di 15 euro a testa! pazzesco.
I primi erano buoni ma abbastanza banali, il vino scarso e non abbiamo preso né secondi né contorni, ma solo frutta perchè non erano previsti dolci!!
Alla richiesta del conto ci hanno portato un pezzetto di carta con una cifra stratosferica! 170 euro
Abbiamo chiesto spiegazioni e solo allora hanno tirato fuori un menù, si sono accorti di "aver sbagliato", ci hanno fatto un piccolo sconto (15 euro) e esibito solo su richiesta la fattura.

Piatto più apprezzato
nessuno in particolare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna paola
02 Giugno, 2015
Chiedo venia, ma se a me personalmente portano un piatto che non ho ordinato, io lo rimando indietro! E se - come prima vista - non mi piace ma poi decido di mangiarlo, beh, allora lo dovro' pure pagare, o no??
Seconda questione > "banali e scarsi assaggini", ma ho capito bene?
"quattro fette di prosciutto, mezza bufala, un piccolo caprino, 4 zucchine gratinate e pachino"... banali e scarsi assaggini?...beh, ma allora ditelo!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1