Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

una vera delusione

Speravo di mangiare il pesce, avendo sentito alcuni amici parlarne discretamente, ma ho voluto fare una esperienza personale. Per festeggiare l'anniversario con mia moglie e figli decidiamo di prenotare, alle 21.00 ci siamo seduti e subito dopo abbiamo ordinato. Per mangiare un assaggio di n.3 primi molto scarsi, tra la prima portata e l'ultima abbiamo atteso ben 2 ore e 10, il locale era pieno al 30%, la pasta era scotta e sciapa e francamente del pesce nemmenno l'ombra. Ah scusate, dimenticavo di dire che le n.5 vongole fredde vicino alla pasta calda sono state a dir poco uno spettacolo. A cominciare dagli antipasti di mare... un contrasto di sole verdure, dopo questa lunga attesa e il successo dei piatti serviti lasciati in gran parte dai figli (13/15 anni), decidiamo di andare via vista l'ora. Abbiamo chiesto il conto, 39 euro a persona per mangiare meno di 40 gr. di pasta a testa, dico.... Guardatevi in giro, se decidete di mangiare il pesce, dovete mangiare il pesce. Vanno bene le decorazioni, l'ambiente, la musica, ma la qualità, non tanto la quantità, dove sono?. Parlandone il giorno dopo a lavoro, un collega con il figlio (13 anni) c'erano stati poco tempo prima, 2 antipasti, 1 primo 80 euro.... ad averlo saputo prima: DELUSIONE COMPLETA.

Piatto più apprezzato
nessuno, visto il tempo di attesa...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
15 Ottobre, 2011
mi scusi si vede che lei non ha mangiato MAi, MA DiCO MAi, in un ristorante vero, perchè la tana der porpo è uno dei ristoranti più buoni che ci possa essere! e lei mi scusi, con tutto il rispetto, non ne capisce molto di pesce secondo me..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Spartacus
16 Dicembre, 2011
Io ci ho mangiato con la mia fidanzata ed il ristorante ci è piaciuto molto, e infa tti ci torniamo sempre perchè il pesce è buono, fresco e i prezzi sono giusti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo
21 Febbraio, 2012
Le consiglio di provare altri ristoranti dove del pesce ne fanno una vera e propria MARATONA... e non tornare sempre allo stesso. Mi ripeto il pesce bisogna mangiarlo, poi come lei giustamente sottolinea, il prezzo deve essere giusto...
3 risultati - visualizzati 1 - 3