Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

bella sorpresa

e' stata veramente una bella sorpresa, un mio amico mi aveva suggerito questo ristorante e martedi' sera insieme a mia moglie sono voluto andare anche perche' sono molto curioso di tutto quello che riguarda la ristorazione. appena arrivati abbiamo avuto una calorosa accoglienza dal proprietario, che si chiama carmine; quindi e' arrivato un gentile cameriere che ci ha offerto 2 prosecchi di benvenuto... guardando il menu' ho trovato una variegata scelta di antipasti. abbiamo optato per 2 carpacci di spigola e 4 ostriche francesi: devo dire eccellente la partenza. il tutto annaffiato da un'ottima bottiglia di greco di tufo feudi.
Di primo abbiamo preso 1 tagliolino al granchio e lo abbiamo fatto dividere per 2 perche' volevamo mangiare anche il secondo: ragazzi, tagliolino da applauso veramente, ben mantecato ed equilibrato nei sapori.
di secondo mia moglie scampi al sale ed io gamberoni al sale: la freschezza si sentiva dal dolce sapore che avevi nel metterli in bocca, bravi...
eravamo pieni ma il gentile cameriere ci ha convinto ad assaggiare una piccola degustazione dei loro dolci fatti in casa, non ho parole, squisiti.. bravi anche nel conto, onestissimo.
ringrazio la tana der porpo e carmine per la stupenda serata. ci rivedremo.
armando e stefania.

Piatto più apprezzato
tagliolini al granchio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine