Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Al Buon gusto??!

Ma sanno cosa significa la parola "buon gusto"??? Ci sono stato perchè si presenta come un bel ristorante e qualche mio amico me lo ha consigliato.. Niente di più sbagliato...
Il locale è carino e buon punto vicino al porto... per il resto elenco quanto segue.
I primi a rovinare il "buon gusto" del locale sono i proprietari che non fanno altro che parlare con toni molto molto "coloriti" e creare tavolate tra loro e i propri amici facendo molta confusione, al punto che se capiti con il tavolo vicino il loro conviene andare via..
I camerieri si adeguano al posto e per di più cercano di indirizzarti molto nella scelta, portando a volte piatti caldi e pietanze fredde...(riscaldati e non espressi)..
La qualità non è male se non fosse che paghi come una qualità ottimale..
L'ambiente è quindi confusionario, cosa che nn ti aspetti da un ristorante che specifica il "buon gusto"..
Sinceramente se devo pagare 60/70 euro a persona per un primo, secondo, contorno e 2 calici di vino.. voglio almeno tranquillità, pulizia e cortesia... credo di non chiedere troppo!!!
Un pochino di umiltà e di riguardo all'eleganza nei modi non guasterebbe.. ricordatevi che il cliente perdona molto alla cucina se si sente trattato con cura..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona
15 Aprile, 2013
Il personale è troppo invadente.. "pilota" le scelte... e a volte è anche scortese se decidi di non prendere l'antipasto per mangiare direttamente il primo; oppure se decidi di non prendere il contorno...
Insomma, se devo spendere tanto pretendo eleganza e cortesia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1