Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

da non dimenticare

Non mi capita sempre di mangiare così, eppure di ristoranti ne giro.
La cucina, veramente ricercata, è semplicemente quella di un tempo rivista in una chiave moderna. Devo dire che il locale mi era stato consigliato da più persone, ma nel leggere alcune recensioni non mi ispirava; c'è da dire che la gente a volte non ha idea di quello che scrive senza un minimo di intollerabilità, d'altra parte nella ristorazione si comprano materie prime soggette ad essere trasformate, di conseguenza è umano non essere la perfezione.
Ho avuto il piacere, dopo un po' di volte che sono stato in questo posto, di conoscere il Titolare (Carmine Salierno), nonchè lo chef executiv, cioè colui che decide i piatti in base a quello che offre il mare e la natura... che spettacolo!!! Inoltre, siccome sono molto preparato sui vini in quanto sommelier eno-gastronomo, a tal proposito anche la cantina vini è molto ricercata e non con i soliti vini che troviamo nei supermercati con ricarichi esagerati. Bravi, ritorno volentieri alla Tana Der Porpo, mi rilassa, ogni volta trovo piatti nuovi, l'ambiente è molto intimo e non si sentono urla o schiamazzi. Il servizio è curato, la musica in sottofondo molto delicata.. Che dire, vi consiglio di andarci e soprattutto di viverla come un'esperienza enogastronomica.

Piatto più apprezzato
In linea generale tutti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine