Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

PREZZI ALTI E PORZIONI MOLTO PICCOLE

INVOGLIATO DALLA MIA COMPAGNA SIAMO ANDATI A PRANZO A "LA TANA DER PORPO". L'UNICA COSA POSITIVA ERA LA GRANDE GENTILEZZA E CORTESIA DEL CAMERIERE. IL RESTO E' TUTTO DA DIMENTICARE.. SOPRATTUTTO IL CONTO, CHE QUANDO E' ARRIVATO E' STATO MOLTO SALATO. HO ANCORA LA RICEVUTA CHE ATTESTA QUANTO SCRITTO. SENZA ENTRARE TROPPO NEL MERITO, VI DICO SOLAMENTE CHE HO PAGATO 4 EURO PER DUE CAFFE' E 6 EURO PER UNA BOTTIGLIA DI COCA-COLA. LE PORTATE DI PESCE INOLTRE ERANO MISERE E NON AVEVANO NULLA DI ECCEZIONALE E GRANDIOSO.
DISTINTI SALUTI.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carmine
01 Settembre, 2012
Germano, non so a quale ristorante tu t riferisca, ma posso assicurarti che da noi la cocacola da 033 in vetro costa €2,50 e quella in vetro grande 4,00€, il caffè 1,50 ed il decaffeinato 2,00; questo è quanto io da titolare del ristorante posso dimostrarti con l'archivio delle ricevute. Ti pregherei quindi di fare attenzione a quello che scrivi e se vuoi mi porti la ricevuta a dimostrazione di ciò che dici. Riguardo la qualità del cibo e la quantità, i nostri clienti dicono al contrario, chi è abituato a mangiare bene.
Distinti saluti, Carmine Salierno TITOLARE, CHEF E SOMMELIER (NON è CORRETTO SCRIVERE TANTO PER...)
1 risultati - visualizzati 1 - 1