Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Venite da Ciccio Cuore Caldo

Le cose più belle accadono talvolta senza cercarle!
Dopo aver trascorso una divertente giornata ad Anguillara tra bagni, giochi e passeggiate con la mia famiglia (due genitori con tre bambini piccoli!!), disperati ed affamati come lupi, girovagando per il paesino in cerca di ristoro, ci ha attratto l'atmosfera serena, cordiale, familiare ma professionale di questo delizioso ristorante-osteria. A dir la verità eravamo un po' in imbarazzo perché il nostro abbigliamento da spiaggia era poco consono per le ore 21.00 di un venerdì di agosto con serata musicale, ma con sagace intuizione e sensibilità i proprietari ci hanno subito accolto con gentilezza e rispetto, come ospiti di riguardo e riservato tante premure ai nostri bambini! La cena poi si è rivelata superba: delle abbondanti porzioni di ottimi filetti di persico per i più piccoli, insalatona extra-ricca e mista, tagliolini con chicche di lago (da provare assolutamente), il magnifico Piatto Unico di pesce di lago (vincitore del premio 2012!), macedonia di frutta con gelato e per finire non fatevi sfuggire la delizia delle delizie: Tortino di Cioccolato con cuore caldo (divino 10 e lode!).
Abbiamo mangiato sino ad avere la pancia piena, tutti i sapori sono stati sapientemente armonizzati dal giovane Chef che simpaticamente ci ha voluto servire il dessert e con il quale ci siamo personalmente complimentati. Da non tralasciare la musica, un bravissimo duo di voce e chitarra jazz che ha piacevolmente e senza invadenza dato un valore aggiunto alla serata.
Alla fine tante caramelle per i bimbi, un prezzo davvero contenuto e la certezza di tornare, magari con amici, dai proprietari del ristorante "Ciccio Pasticcio dal CUORE CALDO" ;)

Piatto più apprezzato
Piatto Unico di pesce di lago.
Tortino di Cioccolato con Cuore Caldo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine