Dettagli Recensione

 
Ristoranti a Rovigo
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Ottimo biglietto da visita

Ci sono arrivato per uno scherzo del destino. Ieri mi avevano consigliato un ristorante nei dintorni presso il quale non ho potuto prenotare perché al completo. Ho telefonato ieri sera tardi a caso a questo ristorante per la prenotazione di oggi alle 13,30 e mi è stato risposto subito di sì ed inoltre dopo poco mi è arrivata conferma telefonica via sms: chapeau! questo mi ha ben predisposto perché mi è sembrato di capire con Chi avevo a che fare. Preciso come un orologio arrivo alle 13,30 e malgrado il momento di gran lavoro, non ho dovuto attendere un minuto che ero subito sistemato. La conferma di non aver sbagliato (in attesa di provare nei fatti... e nei piatti) è stata la premura di Daniele Biccari nell'illustrare la disponibilità del giorno della cucina e consigliato sul miglior vino da accompagnare. Accurati e veloci ci hanno servito un antipasto di crudité di mare di una freschezza e sapore da sogno e dei maestosi paccheri spadellati al momento giusto e che nulla hanno da invidiare a quelli napoletani che fino a questo momento erano i miei preferiti (e che ho ordinato proprio per poter paragonare). Non parliamo dei dessert - all'altezza della situazione -. Inutile dire che mi organizzerò per tornare con Amici per il piacere di essere così bene accolti. Non vorrei rovinare questo mio bel ricordo parlando del prezzo. Veramente dignitoso per non svalutare quanto portato in tavola e il lavoro di tutto lo staff. Bravi! Grazie Daniele per quanto ho assaporato e visto..

Piatto più apprezzato
crudité di mare.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine