Dettagli Recensione

 
Ristorante A Paranza di Atrani
Ristoranti a Salerno
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

MERAVIGLIOSAMENTE PARANZA

I PROPRIETARI SONO GENTILISSIMI, AMABILI E HANNO UNA CERTA ACCURATEZZA NEL PROPORRE I LORO PIATTI!
UN AMBIENTE INTIMO E RISERVATO CON UN SERVIZIO PIù CHE BUONO! IL MENù CAMBIA SEMPRE PER NON DIRE POI DELLA CARTA DEI VINI, SEMPRE AGGIORNATA E VINI DI OTTIMA QUALITA! IL PREZZO? GIUSTISSIMO PER QUELLO CHE MANGIATE, PESCATO SEMPRE FRESCO E INGREDIENTI DI OTTIMA QUALITà! ogni volta che vado alla PARANZA è questo che penso "sempre"! non ci si può lamentare di nulla

Piatto più apprezzato
lo si sa, il piatto più apprezzato è il risotto agli scampi che io adoro tantissimo... ma come del resto tutti gli altri piatti!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALFONSO
11 Giugno, 2011
Ultimo aggiornamento:
11 Giugno, 2011
il mio giudizio è legato in particolar modo alla storicità dell'essere cliente, 22anni!!!!Un grazie particolare va ad un mio caro amico che mi ha fatto conoscere il ristorante, Ligi Durante, anche lui ancora cliente!!.
In questo "piccolo lasso di tempo" non ho ancora trovato un locale che possa equagliarlo.
Con i proprietari vi è un rapporto quasi familiare.............io non ho mai ordinato nessuna pietanza!!!...mai mancato il risotto, SUBLIME!!!!
Giudizio : STRAFAVOLOSO!!!........
Alfonso Di Domenico
1 risultati - visualizzati 1 - 1