Dettagli Recensione

 
Ristorante La Caravella di Amalfi
Ristoranti a Salerno
Voto medio 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

niente d'eccezionale

Ho trovato la cucina al di sotto delle aspettative, l'impressione che ho avuto è stata quella di trovare le pietanze senza equilibrio ma con un eccessivo uso del pomodoro e del limone su quasi tutti i piatti del menù degustazione; anche la degustazione dei vini associata ai piatti non l'ho trovata di grande interesse. Dei quattro tipi di pane (non credo fatti da loro) l'unico ad essere degno di rilievo era il pane integrale. Due tipi di formaggi del menù (tra l'altro locali), non erano disponibili.
Credo che la quotazione alta delle varie guide dipenda sopratutto dalla buona cantina, che comunque visitata non corrispondeva quantitativamente alla selezione di vini rilevata in carta. Mi è stato spiegato che per questioni di spazio i vini eraro stati stipati altrove... Buono il servizio e l'ambiente. Non ci tornerei ma tra un annetto gli darò un'ulteriore chance.

Piatto più apprezzato
Trito di pescespada con salsa di finocchio cotto su foglie di limone.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gorbini annalisa
06 Mag, 2016
Alla Caramella ho mangiato una sola volta in vita mia ed era al 30 settembre il lontano 1989. Lo ricordero' per tutta la vita! Semplicemente fantastico!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1