Dettagli Recensione

 
Ristorante Claudio di Bergeggi
Ristoranti a Savona
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Weekend indimenticabile...

Ho deciso di festeggiare 10 anni di matrimonio con mia moglie in questa suggestiva località a 1 ora d macchina dalla mia città,Torino,dopo aver visto il servizio sulla premiazione "Stella Michelin" in Televisione..mi son detto,proviamo..
sono rimasto piacevolmente colpito ed estasiato dalla bellezza del posto;dal terrazzo della camera la vista è davvero mozzafiato,con il mare che fa da sfondo,impagabile!Due ottime cene,sabato 9 e domenica 10 (Maggio);Sabato menu di pesce tutto crudo (da provare per gusto,sapore e cura del piatto),mentre,per mia moglie,ravioli di pesce (delicatissimi) e bouquet di crostacei (che soddisfazione averlo provato).La sera dopo,due menu,consiglio il "ciupin" (una zuppa di pesce tipicamente ligure) e per secondo il mosaico di mare al basilico,il tutto,accompagnato da un ottimo Sauvignon.
Servizio dello staff premuroso e raffinato,prezzo corretto per pernottamento e cene!Lo consiglio vivamente

Dott. Rizzieri

Piatto più apprezzato
Menu pesce crudo (tutto crudo);"ciupin" (una zuppa di pesce tipicamente ligure);mosaico di mare al basilico; bouquet di crostacei.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine