Dettagli Recensione

 
Ristorante Claudio di Bergeggi
Ristoranti a Savona
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

salvo solo la location!!

l'ambiente è senza dubbio elegante e gode di una vista panoramica bellissima...per quanto riguarda il resto che dire... io ho scelto un menu degustazione del giorno (80 euro vino escluso) e sono rimasta fortemente delusa. nel complesso piatti banali e poco curati (tonnetto scottato con semi di papavero già visto e rivisto ovunque, spada ai ferri con pomodori in insalata, tagliolini all'astice discreti ma non eccezionali e san pietro pessimo cotto al vapore o bollito con qualche verdurina, piatto quest'ultimo brutto a vedersi e dal sapore a dir poco piatto!!!!). ma veniamo alla nota tragica della serata: ostriche e gamberi crudi.... dopo averli mangiati siamo stati male in 4!!!!!! il giorno dopo, chiamo immediatamente per avvertire del fatto e mi sento rispondere che a loro sembra strano... che gli altri clienti non si sono lamentati, ripeto che siamo stati male tutti e 4 e mi viene detto che se vogliamo tornare magari ci verrà offerta una bottiglia di vino!!!!! in tutto abbiamo speso 400 euro per 4 persone...non aggiungo altro!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine