Dettagli Recensione

 
Ristorante Claudio di Bergeggi
Ristoranti a Savona
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Splendida scoperta di Hotel/Ristorante

Sono stato a Bergeggi lo scorso weekend.. ovviamente la scelta è ricaduta sull’hotel Claudio.. amici me lo avevano consigliato caldamente ed io ho pensato di approfittarne per venire a dare un’occhiata in previsione di vacanze future..
Mi avevano preparato ad uno spettacolo mozzafiato che avrei goduto dalla terrazza ma non potevo aspettarmi un simile paradiso! Mare cristallino..tranquillità assoluta.. un sogno per un uomo stressato dal lavoro che ha bisogno di quiete!!
La camera a me assegnata era molto spaziosa e finemente arredata con un bellissimo terrazzo da quale come ho detto prima si godeva una vista stupenda.
Già quando ero ancora per strada non vedevo l’ora arrivasse la sera per poter gustare gli ottimi piatti,di cui avevo sentito parlare i miei amici,che il Ristorante dell’hotel propone..ed ovviamente ne sono rimasto estremamente soddisfatto!! Il bouquet di crostacei era da oscar!!! Infatti non mi sono assolutamente risparmiato dal fare i complimenti al Sig. Claudio ed a tutto lo staff per la professionalità e gentilezza.
Il mattino dopo mi sono svegliato discretamente presto e dopo una bella colazione sono sceso al mare.. quanti ricordi!!

Piatto più apprezzato
Il bouquet di crostacei
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine