Dettagli Recensione

 
Ristorante Albergaccio di Castellina
Ristoranti a Siena
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Aspettative ampiamente deluse

Quando ho deciso di recarmi per una cenetta romantica al ristorante ALBERGACCIO avevo in mente una serata speciale da trascorrere con la mia compagna.. Si trattava del nostro anniversario per cui desideravo che fosse tutto perfetto.. purtroppo le mie aspettative sono state ampiamente deluse.. ho trovato nel menù una proposta di piatti che sembravano pensati soltanto per un pubblico straniero, o comunque per un amante di proposte a base di carne (vitellone e vitellone, coniglio, pollo).. insomma: per i poveri vegetariani poco o niente.. ah sì.. un primo, uno spaghettino stracotto (che per un italiano vi giuro è da brividi) che in tre forchettate esauriva la sua neanche così eccezionale presentazione! Io poi che di vini me ne intendo, questo per aprire una parentesi sul servizio, non ho potuto fare a meno di notare come il cameriere proponesse un semplicissimo CHIANTI (un vino non da Albergaccio!) come uno dei consigliati o comunque migliori della carta.. Si capiva proprio che quella serie doveva andare esaurita, tre tavoli con lo stesso vino consigliato!
per concludere il mio commento, sono stato altamente deluso dalla serata, e non solo io, la mia compagna e il mio povero portafoglio.. 180 euro non sono poche per una cena al ristorante.. ma soprattutto per una cena così!!! Cari amici del web spero che la nostra esperienza vi possa essere utile.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine