Dettagli Recensione

 
Ristorante Pink di Taranto
Ristoranti a Taranto
Voto medio 
 
3.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Deludente

Delusione rispetto alle esperienze passate positive! Decido di festeggiare il compleanno di mia figlia.
Antipasti al carrello più tranci di pizza al centro tavolo con bevanda: euro diciotto. A parte, torta e spumant,e oltre al costo della musica e pagamento SIAE di euro duecentoquarantasei.
Apparentemente il titolare si mostra precisissimo, mi richiede di portargli il giorno prima della festa il permesso della SIAE che e'dalle 21.00 alle 2.00 per non avere sanzioni e rischiare di non farmi fare la festa. Fin qui tutto ok! Pago euro duecento di acconto ma non rilascia nulla ,penso forse fatturera' tutto la sera della festa. Purtroppo quella sera vi e' stato un mezzo diluvio, le strade tutte allagate e alcuni ragazzi sono rimasti per strada ecc. Di conseguenza abbiamo iniziato a mangiare dopo le 23.00, essendoci due bimbi di 4 e 6 anni chiedo di poter anticipare due margherite intorno alle 22.00. Dopo gli antipasti, di cui erano giustamente esclusi i due bimbi, ci servono 10 pizze al centro tavolo in cui vi erano 19 ragazzi, 1 al tavolo dei 3 bravissimi organizzatori della musica e 2 pizze al mio tavolo di 5 persone e 2 bimbi. Premetto che da contratto pizze al centro tavolo si intendeva che terminate quelle servite ne avrebbero potuto portare altre. Solo io chiedo al cameriere di poter avere una diavola, non gradendo la margherita e la capricciosa servite, ma il pizzaiolo era gia'andato via.. Comunque il cameriere gentilissimo me la fa. La torta era comprata in pasticceria, quindi io ordino lo spumante, non faccio in tempo a chiederlo dolce che ne avevano gia' aperte tre di secco, sgradevole e di sottomarca. Ma io da persona educata non dico nulla. All'una e quindici andiamo via, mi reco a pagare e giustamente mi conteggiano 19 ragazzi piu' 3 organizzatori, piu' 5 adulti = 27x18.00 = 486.00 + 30.00 spumante + (allucinante) 20.00 le 2 margherite con coperto ai 2 bimbi. Tot.536.00. Pago in contanti, tolto acc.le 336.00 e mi salutano. NESSUNA FATTURA. Allora la chiedo e la fanno non per intero, ma solo di 336.00. E LA PAURA DELLE MULTE?!? LA PRECISIONE?!?
Saluto e vado via.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Maria
22 Mag, 2015
Concordo pienamente con te Francesco, ho festeggiato il 18° compleanno di mia figlia e come te sono caduta nella stessa rete. All'inizio sembra tutto bello e conveniente, durante la serata dell'evento le cose cambiano... ovviamente tutto a loro favore!!! Pensa un po' noi, un banchetto di 50 persone, a 40 coperti, la tavolata dei ragazzi, sono state portate meta' delle varieta' antipasti concordati... Mancava tutto quello a base mare. Il servizio svogliato e veloce da parte dei due camerieri/soci. Per non parlare dello spumante, arrivato quando ormai la torta era in fase di digestione.. E nemmeno il tempo di dire "aspettate ora vediamo quanti ragazzi son rimasti"... voilà, per magia son diventati velocissimi, stappando 5 bottiglie di spumante all'improvviso e facendocelo pagare 15 euro a bottiglia, mentre avevamo concordato il prezzo unitario di 10 euro. Come del resto, abbiamo pagato 50 cene complete... ignari del fatto che ai tavoli dei ragazzi non fosse arrivato nulla delle portate a base di mare!!! Che dire... spero che qualcuno legga i nostri commenti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1