Dettagli Recensione

 
Ristorante Beccaceci di Giulianova
Ristoranti a Teramo
Voto medio 
 
3.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Prima ed ultima volta!

Erano anni che vedevo recensioni più o meno positive su questo blasonato ristorante di pesce! La curiosità mi ha portato qualche giorno fa a provare in dolce compagnia! Ambiente curato e abbastanza elegante, ma a mio avviso poco accogliente e per niente intimo! Frequentato da persone di un certo livello economico che mi hanno dato l'impressione di essere li perchè è il ristorante più "in" e costoso! Ma comunque andiamo al sodo, decidiamo di iniziare con gli antipasti: le posssibilità erano due, cioè gran antipasti completi a €40 e piccoli antipasti €28, decidiamo per la degustazione del gran antipasto aspettandoci un enorme carrellata di antipasti. Per il vino andiamo su una Passerina Lerpore ottima. Putroppo mio malgrado le quantità erano microscopiche e il gran antipasto si risolveva in 4 portate minime:
1) Crudi: piatto unico con 1 scampo, 1 fettina salmone, 2 fettine minuscole ricciola 6 cubetti di tonno
2) Freddi piatto unico con minime 1 scampo e minigamberetti una canocchia invisibile e una insalatina di mare insipida
3) Pentolino con passat di fagioli con 2 cozze
4) Cozze ripiene molli e zuppe di olio
Nessun appunto e discussione sulla freschezza del pescato ma delusione totale sulle quantità portate al tavolo (con 40 € in altri ristoranti meno blasonati non riesci a finire tutti gli antipasti e ti fanno assaggiare anche un primo se vuoi!). Presi dalla delusione vogliamo fermarci qui e addolcirci con un dessert- debbo dire buono ma al "modico" prezzo dii 8€ (Millefoglie alla Fragole), cosa gradita molto oltre ai crudi iniziali; per il resto profonda delusione!
Comunque consiglio di provare una volta nella vita ma la seconda volta credo che per quanto mi riguarda non ci sarà sicuramente, mi dispiace!! Preferisco portare i miei soldi ad altri ristoranti meno blasonati ma non per questo da scartare!
Spe

Piatto più apprezzato
Antipasti ma un po scarsi!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine