Dettagli Recensione

 
Ristorante Filù di Alba Adriatica
Ristoranti a Teramo
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Delusione

Il giorno 16 agosto 2011 ho voluto provare il ristorante Filù. Giunti alle 20.00 ho ordinato un antipasto Filù e mia moglie le linguine gamberi e limone. Dopo una mezz'oretta scarsa hanno iniziato a portare gli antipasti freddi. Dopo circa un'ora buona (nel frattempo ho sollecitato per avere quelli freddi) sono arrivati quelli caldi. Non essendoci mai stato non sapevo quando sarebbero finiti e la cameriera, che saltuariamente passava, mi ha chiesto se avessero finito di portare gli antipasti. Devo dire che sono anni che trascorro le mie ferie a Giulianova ed ho trovato il ristorante di buon livello come immagine, ma per il resto non mi ha convinto; il pane che è stato portato era bruciacchiato, alcuni antipasti non sono stati di mio gradimento e di secondo c'era pochissima disponibilità di piatti ed il servizio lento, visto che solamente avendo mangiato un antipasto e mia moglie un primo, siamo usciti alle 23.00 entrandovi alle 20.00!! Solo per aspettare il caffè ci è voluto quasi mezz'ora ed il locale non era molto pieno! Solitamente andavo a Giulianova e sicuramente ci ritornerò sia per il prezzo che per il mangiare, con la differenza che lì non mi viene messa la bottiglia con il secchiello sul tavolo e l'ambiente è più informale.

Piatto più apprezzato
linguine gamberi e limone.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine