Dettagli Recensione

 
Ristorante Filù di Alba Adriatica
Ristoranti a Teramo
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Scortesia nell'accoglienza

Alcune domeniche fa ho prenotato telefonicamente per 4 persone parlando con una signora che mi ha confermato la prenotazione; all'ora stabilita mi sono recato presso il ristorante e la sig. della reception mi ha portato ad un tavolo per 2 persone; ho fatto presente che avevo prenotato per 4 e non per 2; la sig.ra per tutta risposta, con modi a dir poco sgradevoli, mi ha risposto che non aveva tavoli per 4; per di più si è ben guardata dal chiedere scusa e di cercare una qualsivoglia soluzione al problema; confermo la scortesia di questa persona che probabilmente dovrebbe avere maggior rispetto dei clienti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
17 Aprile, 2012
Io ero subito in coda dopo il signore che ha inserito questa recensione e ci tenevo a far sentire un'altra campana: il signore in questione è stato aggressivo e il suo accompagnatore cercava di strappare il libro delle prenotazioni dalle mani della signora, si aggiravano per tutto il locale incalzando la signora che voleva trovare una sistemazione adeguata a 4 e non 2 persone, purtroppo, a suon di urla e insulti. La signora, in difficoltà e seriamente turbata, ha abbandonato l'idea di trovar loro una sistemazione. dopo abbiamo saputo che la loro prenotazione era per due e non per 4. noi abbiamo prenotato martedì mentre questo signore solo la mattina di domenica alle 11.00.
1 risultati - visualizzati 1 - 1