Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

lumache al verde

uno dei piatti piu buoni e piu semplici che esistano il ristorante l'osto dij mangiun è riuscito a farlo diventare uno dei piatti secondo me piu buoni. Il proprietario nonchè lo chef ho avuto modo di conoscerlo ed è una delle persone piu squisite che abbia mai conosciuto

Piatto più apprezzato
il piatto piu buono che abbia mai mangiato, le lumache al verde
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dark
01 Dicembre, 2011
Noi abbiamo mangiato il filetto al pepe verde: era stupendo! la carne era perfetta, il sughetto da sballo. per non parlare del tortino caldo al cioccolato: croccante fuori, morbido all'interno. Gli antipasti erano a cura dello Chef, ben fatti: il vitello tonnato con la sua salsa era il più buono che abbia mai mangiato. Che dire d'altro? la prossima volta sarà una cena a base di funghi e primi.
Inviato da luisa
01 Dicembre, 2011
siamo andati martedì sera all'osto dij mangiun. eravamo in 4 ed abbiamo preso i menù degustazione. gli antipasti erano i peperoni con la bagna caoda, il vitello tonnato, la battuta di sottofiletto, il flan con i cardi ed i vol au vent con una crema di funghi e tartufo. i primi erano gli gnocchi con crema della val varaita e i tajarin con i porcini. i secondi c'era il sottofiletto con una salsa di carciofi freschi e i filetti di maiale alle noci. i dessert erano a scelta: due hanno preso un semifreddo ai frutti di bosco e due i bigne di crema di castagne e cioccolato con lacrime di nutella. i peperoni erano ottimi, una bagna caoda leggera, non alla piemontese, ma con la panna, il vitello tonnato con una salsa incredibile, la battuta era stupenda, come gli altri antipasti. gli gnocchi e i tajarin ci hanno lasciato in bocca tutti i profumi della val varaita: dei formaggi e dei porcini. per quanto riguarda i secondi da non perderli: il sottofiletto ed il filetto di maiale erano insuperabili. dulcis in fundo ottimi i dessert. Abbiamo pagato euro 122 con due bottiglie d'acqua, 4 caffe ed un bottiglia di dolcetto di dogliani. che dire di più?
2 risultati - visualizzati 1 - 2