Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Gatto Nero di Torino
Ristoranti a Torino
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

attenti al gatto!

Quando sono uscito ho pensato: spennato e mazziato!
Il locale non era completo, ma nonostante questo abbiamo atteso più di mezz'ora solo per poter ordinare.
Per non parlare dell'attesa per gli antipasti.

Dopo un'altra ventina di minuti, ci portano una frittatina di cipolle per scusarsi dell'attesa. Ho letto su internet che fanno spesso così, si vede che il ritardo e la disorganizzazione sono cronici.
Dopo altri venti minuti arriva finalmente l'antipasto ordinato (insalata di mare e guazzetto di cozze). Saporiti, ma decisamente troppo conditi a scapito secondo me del sapore naturale degli ingredienti.

Ci viene portato poi il primo (oramai avevo smesso di guardare l'orologio...), due maltagliati ai frutti di mare.
Anche qui, stesso difetto degli antipasti, troppo carichi di olio.
Stanchi del servizio lento e del locale (che è rimasto fermo agli anni '70), non abbiamo proseguito oltre.

Sorvolando sul cibo (daltronte ognuno ha gusti diversi ed altri potrebbero apprezzare ciò che io ho gradito meno), il servizio è stato decisamente scarso.
Ma la cosa che dà più fastidio sono i prezzi, decisamente sproporzionati rispetto alla qualità e varietà delle pietanze offerte.

2 antipasti e 2 primi + bottiglia da 375cl di Traminer: 90 euro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine