Dettagli Recensione

 
Ristorante Rais di Favignana
Ristoranti a Trapani
Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

NON GLIENE FREGA NIENTE

Siamo villeggianti abituali di Favignana e siamo andati spesso a mangiare dal "rais"; il servizio non è mai stato dei migliori (sempre molta attesa, molto piatti del menù non disponibili), ma quest'anno si sono superati:
Arriviamo alle 20.15 con amici (in totale 6 adulti e 2 bambini), ordiniamo immediatamente 3 primi, due secondi e 3 pizze (il cameriere ci consiglia di abbinare un vino che stranamente è il più caro del menù - il vino da noi scelto non era disponibile, casualità o convenienza?!).
...attendiamo, attendiamo, vediamo uscire dalla cucina piatti di ogni tipo, gente che arriva, mangia e va via e noi siamo ancora li in attesa.
Dopo vari solleciti (soprattutto per i bambini che avevano molta fame) dopo un'ora esatta arrivano i primi e delle pizze neanche l'ombra. Dopo altre lamentele da parte nostra, le tre pizze (che erano state completamente dimenticate) arrivano: 1 con melanzane e funghi crudi, 1 fatta bene e una completamente sbagliata.
Terminiamo in nostro pasto dopo due ore dal nostro ingresso, andiamo a pagare il conto e solo dopo l'emissione dello scontrino ci permettiamo di dire alla proprietaria che sarebbe meglio migliorare il servizio per non perdere i clienti, la sua risposta: NON ME NE FREGA NIENTE!!!

Piatto più apprezzato
Tonno alla favignanese.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine