Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Penny di Andalo
Ristoranti a Trento
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

VERAMENTE DA PROVARE

Sono stato sull'altopiano della Paganella in villeggiatura con la mia ragazza e ho scoperto questo stupendo ristorante dove ci siamo trovati veramente, veramente molto bene. Ottime veramente le tagliatelle fresche fatte in casa alla selvaggina e super il filetto ai porcini freschi con polenta di Storo. Per quanto riguarda i dolci, molto buoni e particolari quelli che abbiamo assaggiato assieme ai mignon col caffe'.
Ritorneremo sicuramente
Barbara & Luca

Piatto più apprezzato
Tagliatelle fresche fatte in casa alla selvaggina; filetto ai porcini freschi con polenta; dolci.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanni
31 Gennaio, 2012
Dopo un'attenta analisi ristorativa ho riscontrato che: al ristorante Al penny la parola chiave è ACCOGLIENZA. Le mie congratulazioni vanno oltre ad un'ottima ma semplice cucina trentina, ad una pulizia generale del locale, ma soprattutto all'educazione e all'accoglienza con il quale il personale, senonche' il titolare in persona del ristorante, mi abbia dato. Per un giorno mi sono sentito come un re, ma nello stesso tempo, cosa molto piu' importante, come se fossi stato a casa mia. Concludendo dico che dopo una grappa e un'altra, tra locale e nostrana, ho finito la mia giornata in un pub sempre di andalo dove conobbi una ragazza simpatica e carina con la quale finii la serata. Grazie andalo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1