Dettagli Recensione

 
Malga Brigolina di Trento
Ristoranti a Trento
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Sconsolante e deludente

Purtroppo fa parte di uno dei ricordi più negativi sulla ristorazione che ho avuto in Trentino. Mi son trovato con un mio amico, per caso, in estate a prendere il sole su in Bondone e quindi sono andata in Malga Brigolina, che comunque già conoscevo per la posizione panoramica strategica. Il locale all'interno era pulito. Abbiamo ordinato due tagliatelle al sugo di lepre ed erano assolutamente scotte e tutte rotte, a pezzi come se raschiate da una pentola, molto probabilmente una rimanenza di precedenti primi. Non abbiamo neanche terminato i primi, abbiamo deciso di non continuare con i secondi, seppur di buona forchetta entrambi. Nonostante ciò, non ci è stato assolutamente chiesto cosa non andava ed abbiamo pagato il prezzo completo come da listino. Personalmente vorrei dire che è un vero peccato che, in una location eccezionale come quella di Malga Brigolina, si assista a tanta superficialità e "rozzezza", da togliere tutto il fascino di questo luogo che potenzialmente potrebbe rendere 100 volte meglio! Può darsi che con compagnie numerose e con piatti tipici - tipo taglieri e tortel di patate - il cibo sia fresco, ma non auguratevi mai di arrivare in giornate dove c'è poca gente e chiedere dei primi dalla cucina!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine