Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Grande delusione

Abbiamo provato questa estate il posto dopo aver letto la positiva recensione e siamo rimasti molto molto delusi da tutti i punti di vista.

Al momento dell'ordine vengono ordinati 5 secondi uguali (carne di vitello) e dopo 10 minuti dall'ordine torna la cameriera dicendo che ce ne sono solo 3 e due devono cambiare ordinazione. All'ordine vengono richieste le patate al forno (elencate dalla cameriera come disponibili) e la risposta e' che saranno pronte fra almeno un'ora e quindi non possono essere ordinate. Al momento dell'arrivo delle pietanze pero' vengono portate anche le patate al forno (nonostante siano stati ordinati altri contorni in sostituzione) che ovviamente saranno messe nel forno.

I primi provati erano deludenti. I bleaks erano mal cotti e asciutti, gli gnocchi con ricotta affumicata leggermente meglio. Le porzioni erano molto molto piccole (per il prezzo soprattutto).

La cosa piu' deludente e' stato il frico di zucchine: un triangolino minuscolo di formaggio fuso con zucchine che navigava nell'olio. Sullo stesso piatto della polenta fredda e apparentemente neanche fresca servita a CUBETTI (mai vista la polenta servita a cubetti in tanti anni di cucina friulana e carnica).

Un'enorme delusione visto anche che e' uno dei pochi locali in zona. Magari (e lo spero) e' stata solo una giornata particolarmente sfortunata per la cucina ma per quanto mi riguarda non consiglierei a nessuno di andarci.

Il prezzo: per fare un pasto completo (primo+ secondo+ contorno+ dolce) senza vini, siate pronti a lasciare almeno 45 euro a persona. Assolutamente troppo a parer mio per la tipologia di locale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da a
07 Ottobre, 2013
prezzo pasto completo:
antipasti 7.00
primi da 6.50 a 7.00
secondi da 10.00 a 14.00
contorni 3.50
dolci 4.00
pane e coperto 1.50
1 risultati - visualizzati 1 - 1