Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Tutto buono ma dosi scarse e prezzi elevati

Siamo andati a trovare degli amici nella bellissima Carnia, abbiamo optato per un agriturismo con cucina perche' volevamo un'atmosfera tipica e familiare...
L'ambiente è bello e caratteristico, anche pulito e non si mangia niente male, anche se le dosi sono scarsissime.
Quello che piu ci ha creato disagio è stata l'approssimazione con la quale viene gestito. Mi spiego: Gia' al telefono quando prenoti hai la sensazione di essere uno scocciatore e non un cliente.. quando poi arrivi nessuno ti accoglie. Giri per il locale con la giacca in mano mentre il signore che serve al banco nemmeno ti guarda e tantomeno saluta!!
Finalmente una signorina ci assegna il nostro tavolo e viene a prendere le ordinazioni con fare spaesato. Si ha l'impressione che sia li per caso...
Nella saletta ci sono mosche e vespe che volano, ma dobbiamo alzarci dal tavolo per aprire le finestre e farle uscire da soli, perche' la loro presenza ai gestori evidentemente non disturba.
Finalmente si mangia.. arriva in pranzo! Consegna le pietanze una signora che si guarda bene dal farci un sorriso ..anzi lancia i piatti sul tavolo tipo freesby e se ne va senza aprir bocca.
Tutto abbastanza buono, ma dosi scarse e prezzi decisamente elevati per un agriturismo...
Piu di 40 euro a testa e alcuni di noi non hanno preso il secondo!

Piatto più apprezzato
Vitello al Limone.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine