Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Covo
Ristoranti a Venezia
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Ristorante al Covo - un sogno a Venezia

16/12/2014
Con la mia famiglia abbiamo scoperto quest'ottimo ristorante circa 4 anni fa e da quel momento non abbiamo potuto fare a meno di recarci qui con una frequenza di minimo una volta al mese.
La cucina è ottima, sia i piatti di pesce sia quelli di carne. Mai una volta abbiamo mangiato male in questo ristorante. La qualità è eccellente ed il prezzo è più che ragionevole.
Il ristorante offre un numero limitato di posti e per tale motivo è necessario prenotare circa una settimana prima, ma ciò rende il servizio rapido e l'ambiente molto piacevole e tranquillo.
Lo staff (sia proprietari che camerieri) è composto da persone molto positive e disponibili.
Una chicca alla quale non posso rinunciare ogni volta che mi reco in questo ristorante sono i dolci preparati da Diane Benelli, moglie del proprietario, Cesare: ogni singolo dolce, dalla cheesecake alla torta di carote alla pannacotta sono un sogno!
Se vi capita di trascorrere qualche giorno a Venezia, vi consiglio caldamente di pranzare o cenare almeno una volta in questo eccellente ristorante.

Piatto più apprezzato
Crudità di pesce,
Fiori di zucca fritti,
Spaghetti al nero di seppia,
Dolci della casa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine