Dettagli Recensione

 
Osteria Al Cason
Ristoranti a Venezia
Voto medio 
 
3.3
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

carissimo

ho avuto la sfortuna di fermarmi a mangiare assieme ad un mio collega per un pranzo di lavoro. Buona qualità del cibo, buono l'ambiente ma il prezzo assolutamente esagerato!!! 80 euro a testa per 1 antipasto a testa misto di pesce crudo, un secondo a testa comprendente una piccola orata (circa 100/150 gr.) e 1 gamberone al forno, 1 fritto misto con cui abbiamo fatto in 2, 2 caffè, 1 sorbetto, NIENTE VINO!!, 2 bottiglie di acqua. Ma la cosa più fastidiosa è che non ci hanno portato nemmeno il menù con i prezzi (ingenuità nostra), e nemmeno nella ricevuta finale erano specificati i prezzi per ciascuna portata, ma solo il TOTALE di 160 euro!! Da non tornarci più!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franca
02 Aprile, 2013
Anch'io, insieme al mio compagno, ho avuto la sfortuna di fermarmi a mangiare presso questo ristorante. 150 euro per un antipasto misto freddo, due antipasti misti caldi, uno spaghetto con le telline, una bottiglia d'acqua, una caraffa di prosecco, due caffè. Tutto buono, tutto fresco, buono l'ambiente e il servizio, ma tutto eccessivamente caro. Niente menù coi prezzi e nella ricevuta finale, prezzo totale senza le portate specificate. No, non si fa così.
1 risultati - visualizzati 1 - 1