Dettagli Recensione

 
Ristorante Trovatore di Venezia
Ristoranti a Venezia
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

mangiato male

Abbiamo preso tre menu a prezzo fisso sia di carne che di pesce: tutto non ci è piaciuto. Pessima qualità della materia prima e cucinata male. Sugo acido, carne immangiabile, tutto molto unto e di sapore sgradevole. Il fatto che sia un menu a prezzo fisso (neanche poi così economico!) non giustifica la bassa qualità del cibo. Meglio una cosa semplice e buona che tre pessime portate. Anche se la clientela è di passaggio e forse maggiormente straniera, non mi sembra corretto proporre tale cibo.
Purtroppo non lo consiglio a chi si trovasse a transitare davanti a tale ristorante, anche se affamato!

Piatto più apprezzato
nessuno di quelli ordinati
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
23 Gennaio, 2012
Per la prima volta ho deciso di portare la famiglia a Venezia in occasione del capodanno e per il cenone ho scelto di tornare al Trovatore; premetto che c'eravamo già stati nel periodo di Carnevale, ed anche se il costo del cenone non era del tutto economico (€ 150 a persona con le bibite ed i bambini scontati al 50%), la scelta è stata indovinata, ho fatto un figurone. Abbiamo mangiato benissimo, il menù era anche troppo abbondante ma tutti prodotti di qualità e raffinati e, per finire, un piatto assortito di dolci artigianali che è stato il colpo di grazia, anche perché non si potevano non assaggiare. Vista la vicinanza con la Piazza San Marco siamo usciti 15 minuti prima della mezzanotte per festeggiare il nuovo anno nella famosa piazza, per poi fare ritorno al Trovatore e scambiare gli auguri con i simpaticissimi camerieri che ci hanno offerto altri dolci ed abbiamo brindato.
Cos'altro dire, proprio un ottimo inizio anno
Non c'è due senza il tre, allora alla prossima occasione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1